26.01.2024 – Compagni di scuola. Avventure – spettacolo classi seconde e consegna borse di studio

Venerdì 26 gennaio 2024 le classi seconde della Scuola Secondaria metteranno in scena lo spettacolo dal titolo “Compagni di scuola. Avventure” – Testi e regia di Giorgio Mora.
Lo spettacolo chiude il percorso del Laboratorio della comunicazione svolto dagli alunni nel primo quadrimestre.
Al termine dello spettacolo si terrà la consegna delle borse di studio, intitolate a “Carlo Busecchi Tassis”, a dieci alunni meritevoli della nostra Scuola Secondaria di I grado nell’anno scolastico 2022-2023 e ai vincitori della gara di matematica “Giochi d’Autunno” in collaborazione con l’Università Bocconi di Milano.
Vi aspettiamo numerosi.