Borse di studio a.s. 2019/20

Quest’anno le borse di studio intitolate a “Carlo Busecchi Tassis” si sono fatte attendere. L’intenzione era di consegnarle agli alunni meritevoli nell’anno scolastico 2019-2020 a gennaio, periodo classico per la tradizionale consegna, in occasione dei festeggiamenti di Santa Paola Elisabetta Cerioli. Ahimè però la data è slittata per motivi che ben conosciamo. Giunto il mese di maggio le condizioni per vivere in sicurezza l’evento non si sono presentate e allora si è deciso di convocare gli alunni premiati l’ultimo giorno di scuola e di organizzare così un maxi evento che ha visto i nove ragazzi aggiudicarsi la tanto desiderata borsa di studio per aver dimostrato costanza nell’impegno e nello studio con ottimi risultati; aver assunto un comportamento corretto e rispettoso verso i compagni, gli insegnanti e l’ambiente e avere un profondo senso di responsabilità e di generosità verso i compagni.

Ecco i nomi dei vincitori:

Classe 1 A: MERISIO ALESSANDRO

Classe 2 A: PEZZOTTA PAOLA

Classe 3 A: SIGNORILE PAOLA

Classe 1 B: ESPOSITO TOMMASO

Classe 2 B: SARTIRANI ALLEGRA

Classe 3 B: CARLESSI SOFIA

Classe 1 C: GUERRINI MARCO

Classe 2 C: ROTA FEDERICO

Classe 3 C: RONCHI EMMA

Bravi i nostri ragazzi che hanno dimostrato la tenacia e il coraggio dentro la fatica della storia che stiamo attraverso. Rimanga per loro e per tutti un traguardo e un punto di partenza anzi di ripartenza.

Complimenti a tutti.