Cari bambini

Cari bambini

Cari bambini,

sono già passati due mesi dall’ultima volta che ci siamo visti, ci siamo salutati in un clima di festa, pieno di giochi, colori e stelle filanti, non avremmo mai immaginato di stare lontani e non vedervi per tutto questo tempo.

In questi giorni siete il nostro pensiero ricorrente, il più bello … siamo sicure che a casa con mamma e papà vi state divertendo tantissimo, leggendo tante belle favole, noi vi immaginiamo indaffarati tra un impasto di pizza e la preparazione di una gustosissima torta, impegnati in canti, balli e chissà quali nuove conquiste avrete fatto. Sarete cresciuti molto, chissà se ci riconosceremo ancora quando potremo riabbracciarci?

È arrivata la Primavera e come per magia il mondo si è colorato, l’aria ha un nuovo profumo e il sole è più caldo, avremmo tanto voluto essere accanto a voi, per assaporare insieme l’arrivo di questo bellissimo tempo, vi ricordate le passeggiate per i giardini della nostra scuola?

Il freddo, il gelo, la neve e il vento invernale hanno lasciato il posto ai fiorellini colorati e alle foglie verdi sugli alberi.

Vi auguriamo di continuare a vincere la noia alleggerendo con i vostri sorrisi le giornate di chi vi sta vicino, siamo sicure che presto torneremo a stare insieme e recupereremo il nostro tempo, ma una cosa è certa …

Noi avremo sempre la stessa voglia di stare con voi, abbracciarvi, coccolarvi e scoprire insieme il mondo!

Vi abbracciamo,

Silvia e Tecla