La corsa campestre 2023

Come da tradizione, anche quest’anno si è svolta nella nostra scuola la corsa campestre, una gara in cui ogni alunno è invitato a partecipare.

La prima fase si è svolta il 20 ottobre alla “Sacra Famiglia” di Comonte, dove solo i sei migliori alunni si sono qualificati per le Distrettuali.

Il giorno della gara erano tutti emozionati perché tutti speravano di arrivare tra i primi. Il tempo quel giorno era favorevole: soleggiato e mite.

Chi è passato con il tempo migliore poteva accedere poi alla seconda fase che si è svolta il 22 novembre a Bagnatica. In questa seconda fase erano presenti anche altre scuole.

Si sono qualificate molte femmine della nostra scuola su un percorso che misurava 1200 metri, veramente lungo!!!

I qualificati alla fase distrettuale passano poi alla fase provinciale che si svolgerà il 4 dicembre prossimo.

Speriamo che la nostra scuola vinca ancora!!!

Eleonora M.     Rama M.   1aB