Musica insieme!

Il giorno 14 febbraio le classi quarte e quinte della Scuola Primaria hanno condiviso un bellissimo momento di musica.

Su proposta del maestro Marco Gabbiadini, che ha seguito il progetto di insegnamento del flauto dolce nelle classi, i bambini delle quinte si sono esibiti nell’interpretazione dei diversi brani, appartenenti a vari generi musicali, appresi nel corso del laboratorio.

Gli alunni delle classi quarte, che hanno da poco intrapreso lo studio del flauto, hanno così potuto ascoltare ed apprezzare “in anteprima” le canzoni che andranno a studiare prossimamente.

I ragazzi delle quinte sono grati al maestro Marco per averli seguiti in questo percorso e ringraziano per      l’importante occasione data loro per dimostrare i risultati del loro impegno.

Galleria Musica insieme!